Sapori d’Alcantara - Piaceri DiVini

Sapori della terra siciliana e selezione delle migliori cantine messinesi

Data inizio :

4 novembre 2023

Data fine:

5 novembre 2023

Sapori d’Alcantara - Piaceri DiVini

Descrizione

La manifestazione Sapori D'Alcantara Piaceri DiVini è interamente dedicata ai prodotti gastronomici tipici dell'omonima valle siciliana.
Per tale ragione si troverà una vasta gamma di specialità volte a far conoscere ed emergere le attività commerciali e agricole locali.
All'evento prendono parte non solo cittadini e turisti, ma anche imprenditori facenti parte del settore ristorazione e alberghiero, esperti di enologia, viticoltura, associazioni e sommelier professionisti.

Durante le due giornate, con lo scopo di garantire agli ospiti diverse forme d'intrattenimento, verranno inoltre realizzate con estrema cura verso i minimi dettagli delle aree a tema (confronto, divertimento, sapori, cultura, arte e tradizioni).

A tutti, turisti enogastronomici e operatori del settore

Costo

Entrata libera e gratuita. Previste degustazioni gratuite e vendite dirette al pubblico

Ulteriori Informazioni

L'evento Sapori d'Alcantara Piaceri DiVini è nato con lo scopo di valorizzare e promuovere il territorio.
L'idea ha avuto talmente tanto successo da diventare uno speciale appuntamento di gran classe, durante il quale si tengono degustazioni di prodotti tipici, vini siciliani e interessanti briefing culturali

Centralino Comune : 0942 47160 - 0942 630013

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?