Seguici su
Cerca

Area Pedonale permanente in via Regina Elena, nel tratto via Berlinguer e piazza Vittorio Emanuele III

Divieto di circolazione e parcheggio. Consentito l'accesso ai residenti e al carico-scarico delle merci (con disco orari a 15 minuti).

Data :

2 agosto 2024

Area Pedonale permanente in via Regina Elena, nel tratto via Berlinguer e piazza Vittorio Emanuele III
Municipium

Descrizione

Cambia la viabilità del centro. La Giunta Municipale ha approvato l’istituzione di un’Area Pedonale permanente in via Regina Elena, nel tratto compreso tra via Enrico Berlinguer e Piazza Vittorio Emanuele III, protetta con dispositivo "dissuasore retrattile automatico" collocato nell'unico punto di accesso.

Nella nuova Area Pedonale vige il divieto di circolazione e sosta per tutte le categorie di veicoli, fatta eccezione per i veicoli di servizio delle Forze dell'Ordine e quelli di soccorso ed i veicoli al servizio di persone con limitate o impedite capacità motorie, nonché per i veicoli dei residenti, che potranno percorrerla con itinerario in entrata ed uscita da Piazza Vittorio Emanuele III, transitando a passo d'uomo, per raggiungere i garages o per effettuare il carico e scarico, senza arrecare nocumento al transito dei pedoni.
Tutti i mezzi privati sopra citati, ognuno per le proprie esigenze, dovranno sostare nell'Area Pedonale in condizione di sicurezza, per un tempo non superiore a 15 minuti riscontrabile da disco orario esposto sul parabrezza della vettura;

Municipium

Allegati

Ordinanza Area pedonale

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 11:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot