Descrizione
Cambia la viabilità del centro. La Giunta Municipale ha approvato l’istituzione di un’Area Pedonale permanente in via Regina Elena, nel tratto compreso tra via Enrico Berlinguer e Piazza Vittorio Emanuele III, protetta con dispositivo "dissuasore retrattile automatico" collocato nell'unico punto di accesso.
Nella nuova Area Pedonale vige il divieto di circolazione e sosta per tutte le categorie di veicoli, fatta eccezione per i veicoli di servizio delle Forze dell'Ordine e quelli di soccorso ed i veicoli al servizio di persone con limitate o impedite capacità motorie, nonché per i veicoli dei residenti, che potranno percorrerla con itinerario in entrata ed uscita da Piazza Vittorio Emanuele III, transitando a passo d'uomo, per raggiungere i garages o per effettuare il carico e scarico, senza arrecare nocumento al transito dei pedoni.
Tutti i mezzi privati sopra citati, ognuno per le proprie esigenze, dovranno sostare nell'Area Pedonale in condizione di sicurezza, per un tempo non superiore a 15 minuti riscontrabile da disco orario esposto sul parabrezza della vettura;
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 11:26