Seguici su
Cerca

Ufficio Urbanistica

Ultima modifica 27 settembre 2023

Cura l'elaborazione e predisposizione di tutti gli strumenti di pianificazione urbanistica e l'iter dei procedimenti tecnico amministrativi relativi all'uso ed alla gestione del territorio

Municipium

Competenze

  • Organizza e coordina le attività necessarie per l'approvazione dei piani attuativi, nonché tutto ciò che riguarda il rilascio di atti, certificati, attestazioni, riferiti all'utenza esterna. Gestisce le varie fasi di elaborazione e predisposizione degli strumenti di pianificazione urbanistica sia generali che attuativi di iniziativa pubblica, anche attraverso il supporto di professionisti esterni
  • Supporta la Commissione Consiliare permanente Lavori Pubblici - Urbanistica
  • Cura il primo contatto orientativo con l'utenza in materia di edilizia ed uso del suolo
  • Cura l'archiviazione e la riproduzione di atti e documenti depositati presso l'Ufficio, nell'interesse di altri settori, Enti o Amministrazioni Pubbliche e privati cittadini
  • Rilascia pareri di conformità urbanistica
  • Gestisce le lottizzazioni
  • Cura l'informazione al cittadino sulle previsioni urbanistiche degli strumenti di pianificazione
  • Rilascia certificati urbanistici ed attestazioni toponomastiche
Municipium

Unità organizzativa genitore

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Palazzo Municipale

Viale Enrico Berlinguer, 98030 Gaggi ME, Italia

Municipium

Contatti

Centralino : 0942 47160
Posta certificata : protocollo@pec.comunegaggi.it
Email diretta : areatecnica@comunegaggi.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot