Seguici su
Cerca

Area Amministrativa e di Vigilanza

Ultima modifica 27 settembre 2023

Coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale alla figura del Sindaco, degli Organi Istituzionali e delle Istituzioni in genere

Municipium

Competenze

All'Area Amministrativa fanno capo le seguenti competenze di carattere generale suddivise nei singoli servizi di pertinenza, con esclusione di quelle dettagliatamente assegnate agli uffici.

  • Assicurare agli organi istituzionali, il supporto necessario per lo svolgimento delle attività di competenza
  • Protocollare, conservare e ricercare la corrispondenza e gli atti del Comune
  • Adempimenti statistici a carattere locale e nazionale comprese le cadenzate operazioni censuarie
  • Curare i servizi di archivio
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Contatti

Centralino : 0942 47160
Posta certificata : protocollo@pec.comunegaggi.it
Municipium

Ulteriori Informazioni

Coordina le seguenti unità organizzative:

  • Ufficio Demografici
  • Ufficio Servizi sociali
  • Ufficio Servizi scolastici
  • Ufficio Affari generali e Personale
  • Polizia Municipale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot