Municipium
Competenze
- Organizza e coordina le attività necessarie per l'approvazione dei piani attuativi, nonché tutto ciò che riguarda il rilascio di atti, certificati, attestazioni, riferiti all'utenza esterna. Gestisce le varie fasi di elaborazione e predisposizione degli strumenti di pianificazione urbanistica sia generali che attuativi di iniziativa pubblica, anche attraverso il supporto di professionisti esterni
- Supporta la Commissione Consiliare permanente Lavori Pubblici - Urbanistica
- Cura il primo contatto orientativo con l'utenza in materia di edilizia ed uso del suolo
- Cura l'archiviazione e la riproduzione di atti e documenti depositati presso l'Ufficio, nell'interesse di altri settori, Enti o Amministrazioni Pubbliche e privati cittadini
- Rilascia pareri di conformità urbanistica
- Gestisce le lottizzazioni
- Cura l'informazione al cittadino sulle previsioni urbanistiche degli strumenti di pianificazione
- Rilascia certificati urbanistici ed attestazioni toponomastiche
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Centralino : 0942 47160
Posta certificata : protocollo@pec.comunegaggi.it
Email diretta : areatecnica@comunegaggi.it
Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2023, 17:25