Descrizione
In applicazione della normativa vigente, si informa che al fine di favorire la digitalizzazione dei procedimenti amministrativi, è già attivo lo Sportello Unico Telematico Integrato per l’Edilizia (SUE), lo sportello pensato per semplificare le relazioni tra le imprese, i professionisti, i cittadini e la Pubblica Amministrazione, attraverso la presentazione e gestione totalmente telematica delle pratiche edilizie. Contestualmente dal 09.06.2025 diverrà l’unica modalità ufficiale di presentazione delle nuove istanze edilizie di competenza SUE, pertanto tutte le pratiche edilizie presentate in forma cartacea o trasmesse a mezzo PEC saranno considerate improcedibili e dovranno essere ripresentate tramite il portale.
A cura di
Contenuti correlati
- Esecuzione lavori di ripristino della pavimentazione stradale ammalorata della S.S. 185, con decorrenza dalle ore 7:00 del 27 ottobre 2025 e fino al termine dei lavori.
- AVVISO per manifestazione di interesse su ME.PA per i lavori di "Realizzazione asilo nido di Gaggi (Me) sito in Via E. Berlinguer, snc".
- In visione pubblica il Piano Triennale delle Opere
Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2025, 16:50